VOLTURA INCLUSA nel prezzo, anno 2017 km 40.900 ,garanzia 12 mesi, possibilità di finanziamento con Agos Ducato.
PROMOZIONE USATO D’INVERNO.
Acquistando questo usato entro il mese di Dicembre (con possibilità di bloccarlo e ritirarlo anche nell’anno nuovo) ti garantirai uno SCONTO DEL 10% rispetto alla cifra sopra pubblicata, quindi 9.270 € chiavi in mano.
NB= prezzo in promozione NON TRATTABILE. Iniziativa valida solo entro Dicembre e SENZA USATO DA PERMUTARE. Per maggiori info a riguardo non esitare a contattarci in sede.
Invece con l’eventuale ritiro della permuta il prezzo di vendita, come da annuncio, è di 10.300 € (LE CONDIZIONI generali e la valutazione economica dell’usato da permutare SI VALUTANO QUI IN SEDE).
Accessori | pack travel Honda: cavalletto centrale, manopole riscaldate, presa 12V, cupolino alto (non più disponibile), valigie laterali, bauletto con schienalino, tubolare, fendinebbia a led). Gomma posteriore nuova. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà incluso nel prezzo |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |