• sample-1
    CRF1000L AFRICA TWIN
  • sample-1
    Super Sport
  • sample-1
    Sport Touring
  • sample-1
    X-ADV 750
  • sample-1
    ADVENTURE
  • sample-1
    Naked
  • sample-1
    CRF250L e CRF250L RALLY
  • sample-1
    LINEA TRAVEL
  • sample-1
    Modelli DCT
  • sample-1
    Integra
  • sample-1
    Gamma SH 125/150/300
  • sample-1
    Scooter
  • sample-1
    Ciclomotori

 

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE LA CONCESSIONARIA E' MOMENTANEAMENTE CHIUSA FINO A LUNEDì 27 NOVEMBRE. RIMANIAMO DISPONIBILI TELEFONICAMENTE ALLO 017221494 O AL 3667753574 O PER E-MAIL info@marinomoto.it

_________________________________________________________________

NOVITA' 2018: LA GOLD WING 1800. Riprogettata completamente in ogni singolo componente, la nuova Honda GL1800 Gold Wing è più compatta e più leggera; il suo monumentale motore boxer a 6 cilindri presenta ora testate a 4 valvole per cilindro ed è dotato di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita e Start&Stop (solo su versione con cambio DCT). Il Cruise Control è ora elettronico. Il nuovo telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal rinnovato monobraccio posteriore Pro-Arm: la regolazione delle sospensioni è elettronica, integrata con i Riding Mode. Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza elettrico, la Smart Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay. Alle versioni con nuovo cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica, si affianca il modello top di gamma DCT-Airbag con cambio doppia frizione a 7 marce e ‘Walking Mode’ per la manovre di parcheggio.

NOVITA' 2018: CRF1000L AFRICA TWIN. La maxienduro per eccellenza riceve per il 2018 numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più raffinata e performante. Il comando dell’acceleratore è ora del tipo Throttle by Wire e la gestione elettronica del motore offre quattro Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è regolabile su sette livelli e disattivabile. Tutta nuova la strumentazione, sempre in stile rally ma con un layout riprogettato. Il motore ha il contralbero di bilanciamento più leggero e, insieme alle modifiche ad airbox e impianto di scarico, rende l’erogazione più grintosa e il sound ancora più coinvolgente. La batteria è agli ioni di litio, più leggera, e la componentistica si avvale di nuove pedane e relativi supporti, anche per il passeggero. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica ed offrono il lampeggio veloce di emergenza in caso di ‘panic stop’. La nuova CRF1000L Africa Twin è più leggera di 2kg ed ha la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati. La gamma AFRICA TWIN si amplia con la nuovissima AFRICA TWIN ADVENTURE. A livello di elettronica ed aggiornamenti fa eco al nuovo modello "normale 2018" ma con in più serbatoio maggiorato a 24,2 litri da ben 500 km di autonomia!! Nuovo paracoppa rinforzato in alluminio, nuovo portapacchi a forma tubolare anch'esso in alluminio. Aumenta l'escursione delle sospensioni di circa 2cm, come anche per il mono posteriore. Anche la sella è nuova, più imbottita sempre sdoppiata ma dalla forma più piatta in ricordo della mitica xrv650 del '88. La seduta è un paio di centimetri più alta rispetto al modello "normale" e cambia anche l'altezza del manubrio. La nuova adventure ha una colorazione tutta sua, ossia l'inarrivabile ed affascinante tricolor HRC in stile anni 90. Semplicemente stupenda!! Di serie ci sono anche tubolare paramotore, manopole riscaldate, presa 12V e cupolino alto. Tutti accessori originali honda.

NOVITA' 2018: X-ADV 750. Controllo di trazione HSTC a due livelli, modalità G per il fuoristrada, nuove varianti di colore, versione 35 kW reversibile per patente A2. Queste le novità del nuovo X-ADV  2018. Rimane invariato tutto il resto: il motore, il cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti, il telaio in acciaio, le sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio biconico in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento, come nella versione 2017, prevede fari full‑LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally.

NOVITA' 2018: NC750X. Controllo di trazione HSTC a due livelli, nuovo colore “candy chromosphere red”, versione 35 kW reversibile per patente A2. Queste le novità sulla NC750X 2018. Rimangono invece invariate le altre principali caratteristiche, ossia i gruppi ottici a LED, forcella Showa ‘Dual Bending Valve’, strumentazione LCD, il vano portacasco anteriore da 22 litri, il cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission). Il motore bicilindrico parallelo da 750 cc mantiene inalterate le caratteristiche di potenza e coppia ma dal 2018 con limitatore di giri spostato più in alto. Quattro le opzioni cromatiche, con un nuovo rosso.

NOVITA' 2018: CB1000R rinasce con uno styling minimalista e accattivante che si ispira alle moderne café racer. Il motore a quattro cilindri guadagna 20 CV e 5 Nm, arrivando ora a 145 CV di picco e 104 Nm di coppia massima. Il comando del gas Throttle by Wire è associato ad una nuova gestione elettronica motore con 4 Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il telaio è completamente nuovo così come le sospensioni Showa e l’impianto frenante con pinze ad attacco radiale. La versione standard è affiancata dalla versione “plus” denominata CB1000R+, con Quickshifter e manopole riscaldabili di serie e accessoriata con dettagli che ne impreziosiscono ancor di più lo stile. 

NOVITA' 2018: CB125R, una nuova naked sportiva per la patente A1, leggera e dallo styling ‘Neo Sports Café’ come la sorella da 1000cc. Il motore è un grintoso monocilindrico 4T raffreddato a liquido e con cambio a 6 rapporti. Il telaio è una struttura tutta nuova in acciaio, la forcella è a steli rovesciati da 41 mm e l’impianto frenante con ABS e centralina IMU vanta disco flottante anteriore con pinza a 4 pistoncini ad attacco radiale. Il monoammortizzatore è regolabile nel precarico. L’equipaggiamento di serie prevede luci Full-LED e strumentazione digitale LCD. Nella gamma Honda delle ‘Neo Sports Café’ c'è anche la nuova CB300R che si posiziona a livello intermedio. Spinta da un monocilindrico a 6 marce da 286 cc e 31,4 CV che si può guidare con patente A2. Leggera e maneggevole, è dotata di un rigido telaio in acciaio, associato a una forcella rovesciata da 41 mm e a un monoammortizzatore regolabile. Il potente impianto frenante è composto all’anteriore da un disco flottante con pinza a 4 pistoncini ad attacco radiale e l’ABS sfrutta una centralina IMU. Luci Full-LED e cruscotto digitale LCD completano il ricco equipaggiamento di serie.
___________________________________________________________________________
Promozione Agos Ducato!! FINANZIAMENTO TASSO ZERO su AFRICA TWIN 2017, CROSSRUNNER 800 e su TUTTA LA GAMMA SCOOTER HONDA, INTEGRA ed X-ADV comprese !!!  Per maggiori informazioni riguardo alle cifre finanziabili e alle varie possibilità di durata NON ESITARE E CONTATTACI in concessionaria!! PROMOZIONI VALIDE FINO AL 30 DICEMBRE !!
_____________________________________________________
 
 

 

  • Nuova Honda CRF1000L Africa Twin 2016

    Torna la leggenda.

    siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di uno dei nomi più celebrati ed evocativi della produzione motociclistica mondiale: Africa Twin.

    Leggi la News Completa